Benvenuti su DL online

DL online è una rivista telematica di diritto del lavoro, che raccoglie strumenti di ricerca e di consultazione utili non solo per i professionisti della materia (avvocati, magistrati, consulenti del lavoro, uffici legali delle imprese, uffici del personale), ma anche per chiunque cerchi risposte al proprio problema di lavoro.
Infatti, il sito contiene innanzi tutto una raccolta di oltre dieci anni di giurisprudenza. Più precisamente, qui sono riunite (suddivise per argomenti) le massime di tutte le sentenze edite dal 2000 in poi sulle principali riviste di diritto del lavoro.
Inoltre, sono presenti oltre 300 risposte a quesiti relativi al diritto del lavoro. Per esempio, in questa sezione si possono trovare indicazioni in merito alla riforma Fornero in tema di licenziamenti, come pure consigli pratici per chi sia assunto con un contratto a progetto, o a tempo determinato, e tanto altro ancora.
Infine, il sito contiene un’ampia raccolta delle leggi più importanti nella materia del diritto del lavoro, dallo Statuto dei Lavoratori alla riforma Fornero.
Direttore responsabile di DL online è l’avv. Mario Fezzi. Per la realizzazione e l’aggiornamento del sito concorrono tutti i componenti dello Studio Legale Fezzi Chiusolo Borali.